Emily Bear-Pianista e compositrice a 6 anni

Emily Bear

Pianista e compositrice a 6 anni

Emily e' la piu' giovane solista esecutitrice nella storia del Ravinia Festival, ha suonato con molti ben noti musicisti, apparsa su "La Ellen DeGeneres Show" nel mese di ottobre e novembre 2007 e gennaio 2008 ,ha recentemente eseguito un concerto di 30 minuti alla Casa Bianca.

Musica classica, jazz e boogie è naturale per lei.

Suona tutto divinamente!

Esegue un elenco di grandi classici e standard, e compone anche delle melodie molto dolci,quali magiche.

Ellen's Song - Emily Bear

This song is an original composition, written for Ellen on occasion of Emily's appearance on the Ellen DeGeneres show.

Definita il Prossimo Mozart

"The Next Mozart? 6-Year Old Piano Prodigy Wows All"

Video documento su Emily Bear


Emily Bear on Ellen
Mi ha incuriosito questa "bimba"...riporto i suoi dati :
Emily Bear adesso ha sette anni ed ha iniziato i suoi studi di pianoforte con Emilio delRosario del Musica Institute di Chicago (MIC). Lei attualmente studia il pianoforte con Maria Sauer della Chicago Symphony Orchestra e improvvisazione jazz con Alan Swain.
Emily ha ricevuto l'attenzione nazionale, quando è stata ospite su :La Ellen DeGeneres Show. Apparsa in 3 episodi in tre mesi e mezzo: 3 ottobre e 23 novembre 2007 e gennaio 2008.
Emily ha fatto il suo debutto professionale con l'esecuzione di un concerto da solista al Ravinia Festival di Musica nel luglio del 2007 quando aveva 5 anni. Ha svolto un programma di 40 minuti mescolando diversi generi musicali: classica, jazz e le sue composizioni originali.
Emily ha registrato il suo primo CD a cinque anni nel luglio del 2007.
Il CD è una miscela di standard jazz e canzoni originali. Un secondo CD, l'amore in noi, con 10 canzoni originali (compreso il 3, che ha debuttato su The Ellen DeGeneres Show), è stato rilasciato nel mese di aprile 2008. Inoltre è un membro del ASCAP e AFTRA.

0 commenti: